Seguici su

Cronaca

Ieri l’ultimo saluto a Daniela Manara

Pubblicato

il

Ieri mattina a Vigliano Biellese è stato dato l’ultimo saluto a Daniela Manara, la donna di 42 anni tragicamente scomparsa domenica pomeriggio sul ponte della tangenziale.

Ieri mattina a Vigliano Biellese è stato dato l’ultimo saluto a Daniela Manara, la donna di 42 anni tragicamente scomparsa domenica pomeriggio sul ponte della tangenziale. Apparentemente serena, non aveva lanciato alcun segnale che potesse far presagire quanto sarebbe successo.

La notizia della scomparsa della della 42enne, che in passato ha anche collaborato col nostro giornale curando la rubrica “I consigli della psicologa”, ha profondamente scosso l’intero paese, dove la sua famiglia vive da sempre ed è molto conosciuta, in particolare per l’attività commerciale svolta dal marito. Oltre al consorte, la psicologa lascia nel dolore la mamma e due bambini di soli tre e sei anni.

«La notizia ci ha colpito in modo pesante – afferma il primo cittadino di Vigliano, Cristina Vazzoler, a sua volta profondamente toccata dalla morte della donna -. Una situazione senza dubbio aggravata ancor di più dalla presenza dei due bambini piccoli che dovranno crescere senza la mamma. È un fatto che ci rattrista enormemente. È una famiglia per bene e Daniela era una brava persona, molto conosciuta. Apprendere della sua morte ci ha raggelato tutti. Ora il paese è stretto nel dolore che i familiari provano e li abbraccia in questi momenti molto bui».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook