Seguici su

Cronaca

I ladri prendono di mira due aziende biellesi

Pubblicato

il

I ladri prendono di mira due aziende biellesi

Non sono mancati nemmeno negli ultimi giorni i furti nel Biellese. Questa volta i ladri hanno preso di mira in particolare due aziende.
Nella notte tra mercoledì e giovedì hanno colpito a Gaglianico. Dopo aver forzato una finestra basculante, si sono introdotti nei locali della Mulicar di via Cascinette. Una volta dentro, hanno manomesso il sistema di sicurezza e si sono appropriati di due computer portatili: uno commerciale e l’altro per la diagnostica. Il proprietario, un uomo di cinquant’anni residente ad Andorno Micca, lo ha scoperto la mattina e a quel punto non gli è rimasto altro da fare che chiamare le forze dell’ordine. Oltre ai due computer, all’appello mancava anche del denaro contante. L’entità complessiva del danno è ancora in fase di quantificazione.
Hanno agito con il favore del buio anche i malviventi che hanno fatto visita alla Maglieria Seeds di Borriana. Il furto è stato messo a segno tra la mezzanotte e le 9 di giovedì mattina. Il titolare, un 66enne di Camburzano, lo ha scoperto verso le 10. Qualcuno ha forzato una porta d’ingresso ed è entrato nella zona dello spaccio aziendale. In questo caso sembrano essere spariti soltanto i soldi. Il bottino è di circa 500 euro in contanti.
Su entrambi gli episodi stanno ora tentando di fare chiarezza i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *