Seguici su

Biella

Hashish nascosta nelle parti intime e involucri di droga lanciati all’interno del carcere di Biella

Grazie al personale della polizia penitenziaria entrambi i tentativi di introdurre sostanze stupefacenti nella casa circondariale cittadina sono falliti

Pubblicato

il

BIELLA – In una sola settimana, grazie a scrupolosi controlli, il personale di Polizia penitenziaria di stanza a Biella, è riuscito a bloccare l’ingresso illecito di sostanze stupefacenti destinate ai detenuti.

Una familiare nasconde l’hashish nelle parti intime

Il primo caso ha visto coinvolta la familiare di un ristretto che aveva occultato un notevole quantitativo di hashish nelle parti intime; per la stessa è stato disposto l’arresto immediato.

Tentano di lanciare la droga da fuori

Il secondo ritrovamento è stato effettuato nell’area esterna, nella zona adiacente a Città Studi, e riguardava due involucri, lanciati dall’esterno, contenenti cocaina, hashish, eroina e pasticche di subutex.

I complimenti del SiNAPPe

I complimenti del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo di Polizia Penitenziaria, vanno a tutto il personale di Polizia Penitenziaria che, nonostante il momento di tensione attraversato nell’ultimo periodo, ancora una volta ha dimostrato di essere professionale e vigile nello svolgere il compito demandato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *