Seguici su

Cronaca

Guida in stato di ebbrezza, via tre patenti

Pubblicato

il

I carabinieri  hanno fermato e denunciato tre automobilisti successivamente risultati positivi all’alcol. Si tratta di due 27enni e un 31enne.

I carabinieri  hanno fermato e denunciato tre automobilisti successivamente risultati positivi all’alcol. Si tratta di due 27enni e un 31enne.

B.V. e B.A., rispettivamente residenti in Valle Elvo e in Valle Cervo, avevano un tasso alcolemico di circa un grammo per litro di sangue quando i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Biella gli hanno intimato l’alt. Viaggiavano a bordo di una Bmw Z3 e di un’Audi A3, i veicoli non sono stati sequestrati.

Tasso alcolemico simile anche per il terzo automobilista finito nei guai, F.L., anch’egli residente in Valle Cervo, fermato dai carabinieri della stazione di Cossato.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.