Seguici su

Cronaca

“Guerra” dei vicini all’ex Mirage, ma la musica non è alta

Pubblicato

il

Ormai sembra essere una vera e propria guerra quella “dichiarata” da alcuni reisdenti all’Aché Habana, l’ex Mirage di Sandigliano, situato in via Marconi. Ieri i carabinieri sono dovuti intervenire ben due volte per alcune segnalazioni giunte dai vicini, che lamentavano un volume troppo alto della musica.

Ormai sembra essere una vera e propria guerra quella “dichiarata” da alcuni reisdenti all’Aché Habana, l’ex Mirage di Sandigliano, situato in via Marconi.

Ieri i carabinieri sono dovuti intervenire ben due volte per alcune segnalazioni giunte dai vicini, che lamentavano un volume troppo alto della musica.

Entrambe le volte, l’ultima poco prima di mezzanotte, i militari giunti nei pressi della discoteca (autorizzata a tenere le casse accese fino alle 4 del mattino) non hanno riscontrato alcuna irregolarità. Il livello del suono non era altissimo e non c’era alcun cliente particolarmente rumoroso. Probabilmente l’unico disturbo era legato all’apertura della porta di ingresso, quando le persone entravano o uscivano dal locale, che per pochi secondi faceva “aumentare” il volume percepito all’esterno.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook