CronacaValli Mosso e Sessera
Incidente sulla Panoramica Zegna, il ciclista è grave
Un uomo è stato coinvolto in uno scontro con un’auto. Sul posto elicottero del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. In corso gli accertamenti.
Aggiornamento ore 12,30
Sono gravi le condizioni del ciclista rimasto ferito nell’incidente sulla Panoramica Zegna, dove è stato investito da un’auto. È stato portato d’urgenza all’ospedale. Soccorso in codice rosso, è stato trasportato a Novara dall’elicottero del 118. Si tratta di un uomo di circa sessant’anni.
Ore 10 – Scontro tra auto e bicicletta, l’impatto ha fatto ha sbalzato il ciclista ad alcuni metri di distanza
Grave incidente nella giornata di oggi lungo la strada che conduce alla Panoramica Zegna, nel Biellese. Secondo le prime frammentarie informazioni, si sarebbe verificato un violento impatto tra un’automobile e una bicicletta.
Il ciclista, coinvolto nello scontro, sarebbe stato sbalzato a diversi metri di distanza in seguito all’urto, finendo vicino ad alcuni alberi ai margini della carreggiata. I condizionali sono d’obbligo perché l’esatta dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione.
Incidente sulla Panoramica Zegna, immediato l’intervento dei soccorsi
Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, supportati dai vigili del fuoco del comando di Biella e del distaccamento di Ponzone. Data la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.
Presenti anche le forze dell’ordine, che stanno procedendo con i rilievi e le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: Incidente per l’asfalto scivoloso a Valdilana
Condizioni del ciclista ancora sconosciute
Al momento non sono ancora note le condizioni di salute del ciclista né l’identità delle persone coinvolte. Gli accertamenti sono in corso per ricostruire con precisione quanto avvenuto.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

