Seguici su

Cronaca

Giuseppe Tarricone, oggi il funerale dell’amato vicesindaco

Pubblicato

il

Giuseppe Tarricone

Giuseppe Tarricone, oggi il funerale dell’amato vicesindaco
Verrà celebrato oggi il funerale di Giuseppe Tarricone. La cerimonia si svolgerà domani alle 10 nella chiesa di San Giorgio a Cerrione.
Il vicesindaco di Cerrione da alcune settimane era ricoverato in ospedale, in coma in seguito al grave ictus che lo aveva colpito nel mese di marzo. All’alba di domenica mattina si è arreso: il suo cuore ha smesso di battere. Aveva soltanto 63 anni, ne avrebbe compiuti 64 a settembre. Oltre ai suoi cari, lascia l’intera comunità di Cerrione, paese del quale era vicesindaco, nella giunta guidata da Anna Maria Zerbola.

L’ictus a metà marzo

Dopo essere stato colpito da un ictus, Tarricone era stato portato all’ospedale “Degli Infermi”, per poi essere trasferito a Novara in seguito al peggioramento delle sue condizioni. La notizie dell’improvviso malore aveva tutto il Biellese, rimasto per settimane con il fiato sospeso, nella speranza che si riprendesse (ORE DI GRANDE APPRENSIONE PER IL VICESINDACO GIUSEPPE TARRICONE)

Il cordoglio anche sui social network

Giuseppe Tarricone

Una bella immagine di Giuseppe Tarricone pubblicata su Facebook da un’amica

In tanti in queste ore si stanno stringendo intorno alla sua famiglia, anche sui social network. Sono diversi i messaggi di cordoglio comparsi in queste ore sulla pagina Facebook del 63enne, la stessa pagina sulla quale fino a poche ore fa in tanti postavano parole di incoraggiamento, sperando in un risveglio del loro caro “Beppe”. Risveglio che purtroppo non c’è stato.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *