Seguici su

Cronaca

Giuseppe Manna ancora da fissare il funerale

Pubblicato

il

Giuseppe Manna ancora da fissare il funerale.

Una tragedia infinita

Il caso è in mano alla Procura di Biella e fino a ieri pomeriggio non era ancora stato rilasciato il nullaosta da parte del magistrato.
Nel frattempo continua l’impegno per dare un aiuto concreto alla sua famiglia. Questa sera arriveranno le prime luci di speranza per la famiglia di Giuseppe, colpita dal gravissimo lutto. Si cercheranno infatti soluzioni per andare incontro alle necessità di sua moglie e dei suoi tre figli ancora piccoli. L’appuntamento è alle 19 presso la Cascina San Clemente del paese, luogo dove negli ultimi giorni ha alloggiato la famiglia vittima della tragedia. L’iniziativa ha l’obiettivo di coordinare tutti gli aiuti che la comunità ha intenzione di dare al nucleo famigliare di Manna. Questa sera si incontreranno per questo motivo il sindaco di Occhieppo Inferiore Monica Mosca, la comunità del mondo dell’istruzione e quella sociale, tutti i soggetti in qualche modo indicati, nonché il sindaco di Occhieppo Superiore, Emanuele Ramella Pralungo, paese dove i tre figli di Manna vanno a scuola.
Oltre ad essere stata colpita da un grave e terribile lutto, la famiglia di Giuseppe è ora anche senza un tetto sulle spalle, per questo la decisione di farla alloggiare alla San Clemente. Si tratta di una soluzione provvisoria, in attesa che sia pronto l’alloggio individuato dall’Atc e dall’amministrazione comunale. Nel corso dell’appuntamento di questa sera si parlerà inoltre della possibilità di aprire un conto corrente per raccogliere fondi da destinare all’istruzione dei tre figli.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *