Seguici su

Cronaca

Giovane spacciatore di marijuana arrestato dalla polizia

Pubblicato

il

BIELLA – Giovane spacciatore arrestato dalla polizia in città: nello zaino aveva oltre mezzo etto di marijuana.

Giovane spacciatore arrestato a Biella

Il ragazzo, un 22enne residente a Cossato, è stato arrestato mercoledì nei pressi del giardino adiacente alla funicolare di Biella. Alla vista degli agenti, ha provato a sbarazzarsi senza successo dello stupefacente, gettando la borsa nei cespugli.

Aveva 60 grammi di marijuana già suddivisi

I poliziotti della Volante hanno bloccato il 22enne e recuperato lo zaino, al cui interno erano contenuti circa 60 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi di pesi differenti. Sequestrati anche un bilancino di precisione e la pellicola di cellophane utilizzata per “confezionare” la droga. Nelle tasche, inoltre, il ragazzo aveva circa 500 euro, verosimilmente il denaro ottenuto da vendite precedenti.

Arresto e obbligo di firma

Nei suoi confronti è quindi scattato l’arresto. Nel corso dell’udienza di convalida, il magistrato lo ha sottoposto all’obbligo di firma in attesa del processo.

Foto di repertorio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *