Seguici su

Cronaca

Furti con la tecnica dell’abbraccio: foglio di via obbligatorio per una coppia proveniente dal milanese

Pubblicato

il

A seguito di alcuni furti avvenuti nella provincia a danno di persone anziane con la cosiddetta tecnica dell’abbraccio, sono stati predisposti dalla Polizia di Stato dei servizi di prevenzione. Si tratta di furti con destrezza realizzati soprattutto da persone provenienti fuori provincia.
Ieri mattina, alcuni operatori hanno notato una macchina sospetta con due persone a bordo, un uomo e una donna con una bimba. Gli operatori hanno iniziato a pedinare l’auto e dopo aver notato alcuni comportamenti sospetti, gli investigatori della Squadra Mobile in collaborazione con la Squadra Volante hanno deciso di fermare l’auto.
Entrambi risultavano avere precedenti di polizia, ma la donna risultava essere gravata da precedenti specifici e arresti in flagranza di reato per furti con destrezza in danno di persone anziane con la tecnica dell’abbraccio. I due soggetti sono stati portati in Questura e trovati in possesso di due cacciaviti e una pinza.
L’uomo è stato quindi denunciato per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetto atti ad offendere. È stato emesso inoltre nei confronti di entrambi i soggetti foglio di via obbligatorio, in quanto risultati provenienti dal milanese. La loro posizione è ancora al vaglio degli inquirenti.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *