Cronaca
Furgone ribaltato in un fossato
E’ successo ieri pomeriggio sulla strada che collega Ternengo e Bioglio
Furgone ribaltato in un fossato. Sono ancora da stabilire le precise modalità che hanno portato all’incidente autonomo avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 7 dicembre, sulla strada che collega Ternengo e Bioglio. Protagonista della vicenda uno sfortunato autista.
Furgone ribaltato in un fossato
L’uomo stava percorrendo la strada provinciale 205, quando all’altezza del chilometro 3 ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il veicolo sul quale stava viaggiando ha dunque iniziato a sbandare e si ribaltato uscendo di strada.
Il furgone, ormai ingestibile per chi si trovava al volante, è finito nel fossato che costeggia la carreggiata, ha sfondato una ringhiera e terminato la sua corsa nel ruscello sottostante.
Ghiaccio “colpevole”
Fortunatamente l’autista è uscito illeso e ha potuto chiamare chi di dovere per la rimozione del mezzo. Anche perché non risultavano coinvolte altre vetture e non è stato necessario ricorrere al soccorso del personale sanitario.
A causarne l’uscita di strada potrebbe essere stato un momento di disattenzione del conducente oppure il fondo stradale viscido a causa del ghiaccio. Spetterà ora alle autorità competenti chiarire nel dettaglio ciò che successo e le eventuali responsabilità.
LEGGI ANCHE: Curioso incidente nel territorio di Pray, auto finisce contro un palo ma… incredibile: il guidatore non c’è
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook