Seguici su

Cronaca

Furgone ribaltato in un fossato

E’ successo ieri pomeriggio sulla strada che collega Ternengo e Bioglio

Pubblicato

il

furgone ribaltato in un fossato

Furgone ribaltato in un fossato. Sono ancora da stabilire le precise modalità che hanno portato all’incidente autonomo avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 7 dicembre, sulla strada che collega Ternengo e Bioglio. Protagonista della vicenda uno sfortunato autista.

Furgone ribaltato in un fossato

L’uomo stava percorrendo la strada provinciale 205, quando all’altezza del chilometro 3 ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il veicolo sul quale stava viaggiando ha dunque iniziato a sbandare e si ribaltato uscendo di strada.

Il furgone, ormai ingestibile per chi si trovava al volante, è finito nel fossato che costeggia la carreggiata, ha sfondato una ringhiera e terminato la sua corsa nel ruscello sottostante.

Ghiaccio “colpevole”

Fortunatamente l’autista è uscito illeso e ha potuto chiamare chi di dovere per la rimozione del mezzo. Anche perché non risultavano coinvolte altre vetture e non è stato necessario ricorrere al soccorso del personale sanitario.

A causarne l’uscita di strada potrebbe essere stato un momento di disattenzione del conducente oppure il fondo stradale viscido a causa del ghiaccio. Spetterà ora alle autorità competenti chiarire nel dettaglio ciò che successo e le eventuali responsabilità.
LEGGI ANCHE: Curioso incidente nel territorio di Pray, auto finisce contro un palo ma… incredibile: il guidatore non c’è

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *