Cronaca
Frontale tra auto e furgone, 20enne in coma al Cto
Tragico incidente la scorsa notte dopo una serata di divertimento
Frontale tra auto e furgone la scorsa notte sulla strada che collega Rivalta a Orbassano, sul variante del Dojrone. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 20 anni, che si trova ricoverata in prognosi riservata e in coma al Cto di Torino.
Frontale tra auto e furgone
Sta ndo alle prime informazioni, come riporta anche Notizia Oggi, la giovane si trovava a bordo di una Lancia Ypsilon che, per causa ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si scontrata frontalmente con un furgone che proveniva dalla direzione opposta.
L’urto è stato violentissimo e le condizioni della ragazza sono apparse subito critiche: vittima di un grave trauma cranico, oltre ad altre lesioni, è stata intubata sul posto prima del trasferimento in ospedale. Tanto spavento e solo qualche frattura per gli altri passeggeri dell’utilitaria.
LEGGI ANCHE: Traffico in tilt in superstrada
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i ragazzi dall’auto, mentre i sanitari del 118 prestavano i primi soccorsi ai feriti.
Sul posto anche i carabinieri che hanno eseguito il rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’incidente. Non si esclude un malore del conducente della Ypsilon.
LEGGI ANCHE: Donna incinta ferita in un incidente
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook