Cronaca
Francy felicissimo, finalmente a casa!
Tutto il nostro territorio lo sta seguendo e gli vuol bene. Appena ho saputo la notizia, ho voluto dedicargli questo post che anche qui trascrivo
“Finalmente siamo a casa… Francy è felicissimo e noi con lui, questi giorni non potranno che farci un gran bene… un po' di normalità sospirata e attesa da tanto tempo…!!!! Grazie a tutti per la vicinanza l'amicizia e il grande affetto che ci dimostrate quotidianamente!!!! W il Francy “.
Chi scrive questo messaggio commovente e appassionato sulla pagina Facebook a lui dedicata (W il Francy) è la mamma Agnese Scaramuzzi, che ogni giorno ci racconta le vicende ma soprattutto i progressi del suo bimbo!
Sto parlando del piccolo Francesco Nisticò (il Francy) a cui voglio dedicare la mia “falùspa” quotidiana. Quale migliore scintilla può esserci in un bimbo che vuole sorridere e danzare alla vita con i suoi genitori, familiari, amici?
C'è tutto il nostro territorio che lo sta seguendo e gli vuol bene. Appena ho saputo la notizia ho voluto dedicargli questo post che anche qui trascrivo.
Questa sera alle mie amiche e ai miei amici di Facebook propongo le prime due strofe di questa poesia di Sydney Carter, poeta inglese del XIII secolo.
In particolare vorrei dedicarle ad Agnese per il ritorno a casa del suo piccolo Francy con i veri auguri di Buon Anno a tutta la famiglia.
SONO IL SIGNORE DELLA DANZA
Danzavo la mattina quando nacque il mondo,
danzavo circondato, dalla luna, dalle stelle, dal sole.
Sono sceso dal cielo per danzare sulla terra,
e sono venuto alla luce a Betlemme.
Danzate, dovunque voi siate, perchè egli dice,
io sono il Signore della danza:
guiderò la danza di voi tutti, dovunque vi troviate;
dovunque vi troviate condurrò la danza di tutti voi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook