Cronaca
FOTOGALLERY – La vergogna del cimitero di Biella, sindaco faccia qualcosa!
Vorrei mostrare questa vergogna !!!! Benvenuti al cimitero di Biella … Questo rappresenta il cimitero di una provincia come la nostra. Ora io dico è vero che l’Italia è dei furbi, ma essere sempre presi per un giro così non mi sembra il caso… Vi posso assicurare che tutto il cimitero versa in questo stato vergognoso
Vorrei mostrare questa vergogna !!!! Benvenuti al cimitero di Biella … Questo rappresenta il cimitero di una provincia come la nostra. Ora io dico è vero che l’Italia è dei furbi, ma essere sempre presi per un giro così non mi sembra il caso… Vi posso assicurare che tutto il cimitero versa in questo stato vergognoso .
Casualmente oggi avevo bisogno del bagno, entro e leggo un cartello appeso alla porta “tenere pulito il bagno”. Posso assicurarvi che era tutto fuorché pulito; ma pulirlo almeno una volta al mese con un po’ di disinfettante non costa tanta fatica …
Sindaco ma non ti vergogni ad avere un cimitero così e oltretutto ne sono sicura non sarò certo la prima a lamentarmi di questo schifo. Di questo schifo, hai capito bene. Se fossi in te incomicerei da queste piccole cose per salvare quel poco di faccia che è rimasta. Andrei tutti i giorni a controllare quei quattro /cinque addetti al cimitero e gli farei tirare a lustro tutto il cimitero dentro è fuori fino a quando non brilla. Altro che dargli lo stipendio… Vergogna.
Lettera firmata
P.S Non mi dica non avete i soldi non regge, io lavoro e non mi pagano da mesi, ma svolgo ugualmente il mio lavoro bene.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook