Seguici su

Cronaca

Filma dei ragazzini e viene scambiato per un pedofilo

Pubblicato

il

Stava filmando dei ragazzini che giocavano a tirarsi palle di neve. Qualcuno lo ha notato e ha chiamato i carabinieri, temendo di essere in presenza di un pedofilo. In realtà l’uomo aveva ben altre intenzioni.

Stava filmando dei ragazzini che giocavano a tirarsi palle di neve. Qualcuno lo ha notato e ha chiamato i carabinieri, temendo di essere in presenza di un pedofilo. In realtà l’uomo aveva ben altre intenzioni.

E’ successo ieri a Tollegno, protagonista un quarantenne. All’arrivo dei militari l’uomo è rimasto parecchio sorpreso e ha spiegato il motivo delle registrazioni. Non aveva alcun interesse nei confronti dei ragazzini, il suo unico pensiero era per la propria auto.

La vettura, infatti, era parcheggiata nella zona in cui volavano palle di neve e il quarantenne stava tenendo d’occhio la situazione per paura che il mezzo fosse danneggiato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.