Seguici su

Cronaca

Figlio non trova il padre in casa e lancia l’allarme, ma l’uomo è in ospedale

Pubblicato

il

Attimi di apprensione ieri sera a Masserano. Intorno alle 20 è infatti scattato l’allarme per un uomo scomparso.

Attimi di apprensione ieri sera a Masserano. Intorno alle 20 è infatti scattato l’allarme per un uomo scomparso.

Una volta rientrato a casa, il figlio ha trovato la porta dell’abitazione aperta e il cellulare del padre appoggiato sul tavolo, ma del genitore – un 64enne con problemi di salute – non c’era nessuna traccia.

Sono subito scattate le ricerche e alcune persone hanno detto di averlo visto durante la giornata, prima dal medico del paese e poi in farmacia.

Fortunatamente tutto si è risolto con una telefonata all’ospedale di Biella, dove l’uomo si era recato in precedenza con un ambulanza del 118 in seguito a una caduta. Proprio in quei momenti era stato dimesso e un’altra ambulanza lo stava riportando a casa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.