Circondario
Fiamme sul tetto di una casa a Zumaglia
ZUMAGLIA – Giornata impegnativa quella di ieri per i vigili del fuoco. Tra i numerosi interventi, anche quello per estinguere le fiamme sul tetto di un’abitazione a Zumaglia.
Fiamme sul tetto di una casa, arrivano i vigili del fuoco
E’ successo ieri, domenica 3 marzo, poco dopo le 19. Alle centrale operativa del comando provinciale di via Santa Barbara è giunta la segnalazione di un incendio divampato all’interno di un camino, nel territorio del comune di Zumaglia.
Incendio spento e area messa in sicurezza
Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno provveduto a domare il rogo che stava iniziando ad aggredire anche la copertura dell’immobile. Una volta spente le fiamme, i pompieri hanno portato a termine tutte le operazioni di messa in sicurezza.
Giornata impegnativa
Quello di Zumaglia non è stato l’unico intervento della giornata di ieri. I vigili del fuoco sono stati infatti impegnati più volte in tutta la provincia a causa del maltempo.
Le criticità maggiori si sono registrate nelle valli dell’Elvo e del Cervo, dove sono stati segnalati diversi alberi caduti e pericolanti.
Tra Donato e Netro, invece, si è verificata una frana sulla strada provinciale 500.
Il personale dei distaccamenti di Cossato e Valdilana-Ponzone, infine, è intervenuto per piante cadute e danni d’acqua in un condominio di Cossato.
LEGGI ANCHE: Vigili del fuoco italiani e francesi salvano il cane Giotto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook