Seguici su

Cronaca

Fiamme e caos in via Seminari

Pubblicato

il

Caos in via dei Seminari, a Biella per un doppio problema. Una vettura ha preso fuoco e contemporaneamente un pullman è rimasto bloccato per via di un’auto parcheggiata male. Per fortuna,  l’ingorgo si è creato oltre l’incendio e non ha impedito l’intervento dei vigili del fuoco.

Caos nella centralissima via dei Seminari, a Biella per un doppio problema. Una vettura ha preso fuoco e contemporaneamente un pullman è rimasto bloccato per via di un’auto parcheggiata male. Per fortuna,  l’ingorgo si è creato oltre l’incendio e non ha impedito l’intervento dei vigili del fuoco.

Le fiamme hanno interessato il vano motore di una Renault Clio. A generarle è stato molto probabilmente un cortocircuito. Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato il peggio. Mentre era in corso l’intervento, nella stessa strada un pullman è rimasto a lungo bloccato a causa di un’auto parcheggiata male all’altezza del Circolo Commerciale. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale che ha provveduto a deviare il traffico, evitando il collasso del centro città.

Dopo lunga attesa, un’anziana donna è arrivata tranquilla a riprendere la sua auto. Incredula per il caos creato, ha sostenuto di non avere alcuna colpa ed è ripartita imprecando.