Seguici su

Cronaca

Fermati dai carabinieri due napoletani sospetti

Pubblicato

il

Dopo aver subito un tentativo di truffa, ha chiamato i carabinieri per segnalare la presenza di due individui sospetti. Sulla base della descrizione fornita da una persona residente a Cavaglià, i militari delle stazioni del paese e di Salussola si sono messi sulle tracce dell’automobile indicata.

Dopo aver subito un tentativo di truffa, ha chiamato i carabinieri per segnalare la presenza di due individui sospetti.

Sulla base della descrizione fornita da una persona residente a Cavaglià, i militari delle stazioni del paese e di Salussola si sono messi sulle loro tracce.

Poco dopo sono riusciti a intercettare una vettura che corrispondeva e che stava viaggiando proprio lungo una strada di Salussola. A bordo della Fiat Multipla di colore blu c’erano due volti già noti alle forze dell’ordine, due uomini provenienti dalla provincia di Napoli, di 23 e 52 anni.

La descrizione coincideva, ma durante il controllo effettuato dai carabinieri non è emerso alcun elemento che dimostrasse la commissione di reati da parte loro.

Entrambi, però, non hanno saputo giustificare la loro presenza sul territorio biellese, sono quindi stati segnalati per il foglio di via obbligatorio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook