Cronaca
Ezio Buraschi è grave ma non rischia la vita
Non è in pericolo di vita, ma le condizioni di Ezio Buraschi continuano a tenere con il fiato sospeso. Il 49enne residente a Piatto si trova ancora ricoverato al Cto di Torino dopo l’incidente avvenuto mentre partecipava a una battuta di caccia. Si trovava nei boschi del Monte Civetta, nel Triverese, in compagnia di alcuni amici.
Non è in pericolo di vita, ma le condizioni di Ezio Buraschi continuano a tenere con il fiato sospeso. Il 49enne residente a Piatto si trova ancora ricoverato al Cto di Torino dopo l’incidente avvenuto mentre partecipava a una battuta di caccia. Si trovava nei boschi del Monte Civetta, nel Triverese, in compagnia di alcuni amici. Improvvisamente è scivolato ed è caduto in una scarpata, precipitando per diversi metri.
Scattato l’allarme, sulle tracce dell’uomo si sono messi i volontari del Soccorso Alpino che successivamente lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente con un elicottero. Buraschi è stato quindi portato d’urgenza all’ospedale torinese, dove tuttora si trova ricoverato.
Come detto, non rischia la vita, ma viene tuttora tenuto sotto osservazione. Attualmente è sveglio e cosciente. Le maggiori preoccupazioni riguardano un trauma vertebrale e il trauma cranico riportati nella caduta, oltre alla situazione di una mano. Proprio alla mano, ieri, ha subito un intervento chirurgico.
Ampio servizio su La Nuova Provincia di Biella in edicola oggi a 1,20 euro
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook