Cronaca
Ex autista Atap muore a 52 anni
Ex autista Atap muore a 52 anni.
Ex autista Atap muore a 52 anni
Mauro Locatelli è deceduto all’età di 52 anni all’ospedale Degli Infermi di Ponderano, dov’era ricoverato. Autista Atap per diversi anni, l’uomo aveva poi intrapreso la professione di lattoniere. A ricordarlo, tra i tanti, è l’amico Luca Stecchi: ” Un pensiero per un ex collega. Persona squisita e discreta . Rip in pace – si legge in un messaggio pubblicato sul profilo Facebook di Stecchi – Ci siamo conosciuti nel lontano 1999, io appena entrato in Atap e lui già autista veterano…molto spesso insieme a lui e ad altri colleghi, salivamo il Sabato mattina a Mosso per raggiungere i bus li fermi in sosta. Quante risate abbiamo fatto..Un bellissimo gruppo di persone, periodo stupendo!!”.
I funerali
Il Rosario sarà recitato oggi alle 19 presso la chiesa parrocchiale di Andorno Micca. I funerali invece avranno luogo ad Andorno Micca domani pomeriggio alle 15 partendo dalla chiesa. Dopo la messa il corteo funebre proseguirà per il tempio crematorio di Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Claudio
21 Gennaio 2018 at 21:54
Mi ha lasciato di stucco questa notizia ! Oltre che conoscerlo da tanto tempo , il suo papà ha lavorato con il mio all’ Atap per molti anni !