Cronaca
Espulsi ma ancora in città
Viaggiava come passeggero a bordo di una Fiat Panda, peccato che fosse gravato da un ordine di espulsione dal nostro Paese.
Viaggiava come passeggero a bordo di una Fiat Panda, peccato che fosse gravato da un ordine di espulsione dal nostro Paese.
Nella mattinata di giovedì i carabinieri della stazione di Cavaglià hanno fermato un uomo di nazionalità albanese a Roppolo. Durante il controllo è emerso che il 49enne, ufficialmente senza fissa dimora e pregiudicato, avrebbe dovuto lasciare l’Italia già alla fine del 2015.
Situazione analoga per un georgiano. L’uomo è stato fermato nei giorni scorsi dalla polizia in seguito alla segnalazione effettuata da un cittadino biellese, che lo aveva visto uscire da un condominio di Biella recentemente preso di mira più volte dai ladri.
Dagli accertamenti effettuati subito dopo dall’equipaggio della volante è emerso che l’uomo non si sarebbe nemmeno dovuto trovare in Italia. A suo carico pendeva infatti un’espulsione dal territorio italiano, emessa dal prefetto di Milano nel novembre del 2015.
L’Ufficio Immigrazione della questura ha quindi eseguito l’espulsione con ordine di allontanarsi dal territorio nazionale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook