CronacaFuori provincia
Escursionista di 60 anni muore sull’Alpe Sacchi
Tragedia in montagna
Escursionista di 60 anni muore sull’Alpe Sacchi. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava da solo quando si è sentito male. L’allarme è stato lanciato immediatamente.
Escursionista di 60 anni muore sull’Alpe Sacchi
Una tragedia sulle alture sopra Varallo nella mattinata di oggi, sabato 9 agosto. Un malore improvviso ha interrotto per sempre la vita di un escursionista di 60 anni. La tragedia si è consumata all’Alpe Sacchi, in una zona non lontana dal riugio, frequentata in questo periodo anche dai cercatori di funghi: non è infatti escluso che la vittima fosse lì proprio per questo.
LEGGI ANCHE: Sono serie le condizioni del ragazzo ferito in un incidente stradale in Sardegna
Come riferiscono i colleghi di Notizia Oggi, l’uomo si trovava da solo quando si è sentito male. L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto sono arrivati i soccorritori, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.
Al momento le informazioni sull’eposodio sono molto scarne. Le autorità stanno svolgendo gli accertamenti necessari per chiarire le circostanze dell’accaduto. La notiza dell’episodio si è subito nel giro di poche ore nella zona. Non sono ancora state rese note le generalità della vittima.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

