Seguici su

Cronaca

Escono in tre a buttare la spazzatura: multa di 840 euro

Pubblicato

il

Escono in tre a buttare la spazzatura di casa: multa di 840 euro. I carabinieri sanzionano l’uscita familiare non autorizzata.

Sanzione di 840 euro

Tre multe da 280 euro a testa, per un totale di 840 euro. E’ quanto dovrà pagare una famiglia di Mezzana, nel Biellese orientale, per aver infranto le norme di contenimento sul Coronavirus come riporta Notizia Oggi. Una madre, il compagno, e la figlia della donna erano usciti insieme per andare a buttare nei cassonetti alcune borse di rifiuti domestici. Non si erano allontanati troppo, ma è vietato farlo in gruppo. Per questo sono stati sanzionati.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

8 Commenti

1 Commento

  1. Giuseppe

    18 Aprile 2020 at 13:28

    È assurdo! secondo me ci vorrebbe un po’ di comprensione e valutazione delle circostanze, questa è una famiglia che vive nella stessa casa e perciò se anche sono usciti in tre per pochi metri, non hanno messo in pericolo nessuno e si dovrebbe essere più obbiettivi sulle circostanze.

  2. Simone

    18 Aprile 2020 at 19:22

    Esatto Giuseppe. Bisogna avere buon senso diceva il Ministro giorni fa e analizzare la situazione ogni volta, quando gli chiesere su come faranno le forze dell’ordine a misurare con precisione i 200mt. È assurdo essere multati in questo modo. In questo caso non è per sicurezza ma è per far cassa. Bisogna sanzionare quello si ma con giudizio. Solidarietà alla famiglia. Troppa ridigitá non va bene

  3. Corrado

    18 Aprile 2020 at 20:19

    È ora che la gente si ribelli a un decreto assurdo e fuorilegge applicato ciecamente

  4. Laura

    19 Aprile 2020 at 16:49

    Bisogna rispettare le regole e basta …. Io da commerciante ho bisogno di lavorare perché ho due figli da crescere… L’inps mi da 600 euro che neanche ci pago l’affitto del locale!!! e finché la gente si fa gli affari suoi perché tanto è a casa pagata dall’inps e quindi ci sta pure bene a casa a far nulla tanto lo stipendio è sempre lo stesso…. Da questa situazione non ne usciremo mai!!!! Le forze dell’ordine hanno fatto bene!!!! Le regole si rispettano

  5. Nando

    19 Aprile 2020 at 20:10

    Assurdo .. le forze dell’ordine nn devono sentirsi gestapo ma valutare la circostanza …. poi una famigliola di tre persone aule assembramento avranno mai fatto? Usare un po’ di buon senso sarebbe molto edificante … per tutti

    • Simone

      21 Aprile 2020 at 12:00

      Ha ragione in quel che dice ma lei sa dovè mezzana? Ha 500 abitanti vuol dire che 497 persone erano tutte a buttare l’immondizia contemporaneamente con loro nell unico bidone? Anche io ho due figli da crescere ma dico solo che bisogna avere buon senso.

      • pippo

        22 Aprile 2020 at 7:06

        Se si vuole commentare bisognerebbe saper usare un italiano corretto, in modo che quelli che leggono riescano a capire cosa volevamo dire.
        grazie

  6. Dino

    23 Aprile 2020 at 13:52

    840 euro… fanno tanto pe campare sta gente… esagerati..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *