Seguici su

Cronaca

Esce di casa lasciando le pentole sul fuoco e resta chiusa fuori

Pubblicato

il

E’ uscita di casa, lasciando le pentole sul fuoco, con l’intenzione di tornare dopo pochissimo tempo. Solo che quando è rientrata si è resa conto di non avere le chiavi con sè. Sono stati momenti di grandissima apprensione quelli vissuti questa mattina da una donna residente a Portula.

E’ uscita di casa, lasciando le pentole sul fuoco, con l’intenzione di tornare dopo pochissimo tempo. Solo che quando è rientrata si è resa conto di non avere le chiavi con sè. Sono stati momenti di grandissima apprensione quelli vissuti questa mattina da una donna residente a Portula. In suo soccorso sono giunti i Vigili del Fuoco che le hanno salvato la Pasqua da una possibile tragedia.
L’episodio è successo poco dopo le 11. La donna, come detto, stava cucinando. Con le festività imminenti aveva un sacco di pietanze da preparare e mille cose per la testa. Ad un tratto si è resa conto che doveva uscire: una questione di pochi istanti, tanto che ha lasciato le pentole sui fornelli accesi per fare una piccola commissione. Quando è rientrata, però ha avuto la brutta sorpresa: non aveva le chiavi con sè e la porta era chiusa. Le si è letteralmente gelato il sangue nelle vene. Il rischio era che le fiamme si propagassero, dando origine ad un incendio. Scattato l’allarme sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno aperto la porta alla donna, permettendole di tornare a casa sua.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook