Seguici su

Cronaca

Epifania amara per un automobilista biellese

Pubblicato

il

Dopo le due patenti ritirate tra sabato e domenica per guida in stato d’ebbrezza, un altro 27enne è stato denunciato ieri per lo stesso motivo

Ancora ubriachi al volante, ancora due denunce per guida in stato di ebbrezza. A finire nella rete di controlli messa quotidianamente in campo dai Carabinieri questa volta sono stati tre uomini. I primi due sono Claudio G., 58 anni, residente a Sandigliano, e Nicola B., 23 anni, di Mongrando. Entrambi sono stati fermati dai militari del nucleo operativo e radiomobile di Biella nel corso della notte tra sabato e domenica mentre, al volante della propria auto, attraversavano il centro città: sottoposti al test dell'etilometro avevano tutti e due 1,5 grammi d'alcol per litro di sangue, un tasso alcolico ben tre volte superiore al limite previsto dalla legge. Nei loro confronti, come detto, è scattata la denuncia.

Stessa sorte per  Alberto R.,  27 anni, residente ad Andorno Micca.  L’uomo è stato fermato il 6 gennaio mentre percorreva via Martiri della Libertà, a Biella. Sottoposto al test dell’etilometro, è emerso un tasso alcolico nel suo sangue di 1,19 g/l. Anche nei suoi confronti è pertanto scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook