Seguici su

Circondario

È morto l’imprenditore Orazio Marzolla

Ha lasciato nel dolore la moglie Miranda e i figli Ilenia e Morgan

Pubblicato

il

Neonato

L’industria biellese piange Orazio Marzolla, noto imprenditore tessile. È morto nella giornata di mercoledì 5 febbraio all’età di 76 anni.

Orazio Marzolla è morto a 76 anni. Era un imprenditore tessile

Originario del Veneto, era arrivato nel Biellese poco più che bambino, a soli 14 anni. Una volta divenuto adulto, aveva creato a Valdengo la Ilmotex, azienda specializzata nella lavorazione dei tessuti e in particolare nella roccatura.
Marzolla guidò l’impresa per circa trent’anni, fino al 2010, prima di passare il testimone e godersi la meritata pensione.

Lascia la moglie e i due figli

L’imprenditore ha lasciato nel dolore la moglie Miranda Zanardo, i figli Ilenia con Fabrizio e Morgan con Irina, gli adorati nipoti, il fratello Giuliano con Antonietta e la sorella Ornella con Nerenzio.
LEGGI ANCHE: Biella piange il commercialista Alfredo Mazzoccato

Ieri pomeriggio l’addio a Valdengo

Familiari e amici gli hanno detto addio ieri pomeriggio alle 144 nel cimitero di Valdengo.

Al termine della cerimonia funebre, la salma è stata accompagnata nella tomba di famiglia, dove riposerà accanto ai suoi cari.

Come si legge nel manifesto con il quale è stata annunciata la sua scomparsa, la famiglia di Orazio Marzolla ha voluto ringraziare di cuore e pubblicamente la dottoressa Carla Marchese Furno per le attente cure riservategli.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *