Cronaca
E’ morto il ragazzo di 15 anni coinvolto nell’incidente stradale avvenuto questa notte a Cossato
COSSATO – Tragedia questa notte a Cossato. In un incidente stradale ha perso la vita un giovane di soli 15 anni, Emanuele Rinaldi, residente in paese. Un altro giovane è ricoverato in rianimazione all’ospedale di Biella. Le sue condizioni sono gravi.
Leggi anche: ERA DROGATO E UBRIACO IL CONDUCENTE DELL’AUTO
E’ accaduto verso le 2 in via Dante. Sull’auto, una Fiat Punto, viaggiavamo quattro ragazzi. Il conducente di 25 anni, risultato positivo all’alcol test, la sua fidanzata, anch’essa di 25 anni, il fratellino 15enne della ragazza e un amico del fratellino, anch’egli di 15 anni.
E’ stato quest’ultimo a perdere la vita nello schianto. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Purtroppo i tentativi di rianimarlo sono risultati vani.
Ferito in modo grave anche il conducente della vettura, che – come detto – si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Biella. Non destano preoccupazione invece le condizioni degli altri due occupanti la vettura.
Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Punto è finita su un terrapieno, si è cappottata e ha terminato la sua corsa schiantandosi contro il muro di una villa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Pingback: Era ubriaco e drogato il conducente dell'auto su cui viaggiava il ragazzino morto nell'incidente di Cossato