Seguici su

Cronaca

E’ morto il gommista Mario Mompiani

Pubblicato

il

Si è spento ieri sera all’ospedale “Degli Infermi” di Biella Mario Mompiani, noto gommista di via Galileo Galilei.

Ancora non sono chiare le cause esatte della sua morte: per questo i famigliari hanno rischiesto che l’uomo fosse sottoposto ad esame autoptico.

Si è spento ieri sera all’ospedale “Degli Infermi” di Biella Mario Mompiani, noto gommista di via Galileo Galilei.

Ancora non sono chiare le cause esatte della sua morte: per questo i famigliari hanno rischiesto che l’uomo fosse sottoposto ad esame autoptico. Mario Mompiani era ricoverato in ospedale da oltre due mesi a causa di un’infezione al sangue, forse –  ma questo sarà chiarito solo nel corso dell’autopsia – contratta a seguito di delle infiltrazioni. L’uomo, infatti, si era sottoposto ad una cura a causa di un dolore alle gambe. Poi, gli era stato diagnositicato quel tremendo virus che nell’arco di pochi mesi lo ha ucciso. Mario Mompiani era ricoverato dalla scorsa primavera nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Biella. Poco a poco le sue condizioni si sono aggravate sempre di più, fino a ieris era, quando è morto. Il funerale, ovviamente, verrà fissato solo dopo l’autopsia.

Mauro Mompiani era una persona straordinaria. Sempre gioviale e disponibile, lascia un ricordo stupendo in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Qualcje setimana fa le sue condizioni sembravano essere migliorate. C’era la speranza di vederlo nuovamente armeggiare in quell’officina alla quale ha dedicato la vita, trasformandola – insieme al figlio  – in un’azienda importante e affermata.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook