Cronaca
E’ agli arresti domiciliari, ma si ubriaca alla festa del paese
Nei guai un uomo residente in Valle Cervo
E’ agli arresti domiciliari, ma si ubriaca alla festa del paese. Nei guai un uomo residente in Valle Cervo, a Migliano.
E’ agli arresti domiciliari, ma si ubriaca alla festa del paese
Ovviamente non avrebbe potuto mettere piede fuori da casa per seguire le disposizioni delle autorità, ma il protagonista della vicenda ha pensato bene di non pensarci troppo su.
Sabato sera ha dunque deciso di contravvenire alle regole e uscire dalla propria abitazione per andare a farsi un giro alla festa del paese. Forse per divertirsi, per svagarsi, forse perché annoiato.
Intorno all’1.30 di notte, però, è stato notato dai carabinieri presenti all’evento anche a causa delle sue condizioni fisiche decisamente molto poco all’insegna del “basso profilo”. L’uomo era infatti visibilmente e pesantemente ubriaco.
Non solo aveva disubbidito a quanto gli era stato imposto perché in precedenza aveva commesso dei reati. Aveva anche deciso di alzare in gomito fino a perdere la lucidità, dunque.
I militari non hanno potuto fare altro che riaccompagnarlo a casa e allo stesso tempo avvisare il pubblico ministero di turno. A breve se ne saprà di più, si conosceranno quali altre sanzioni gli verranno attribuite.
LEGGI ANCHE: Ubriaco si mette a urinare davanti alla polizia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook