Seguici su

Cossatese

Durante una lite in centro a Cossato minaccia un coetaneo con un coltello, minorenne denunciato

Solo l’arrivo dei Militari ha evitato il peggio

Pubblicato

il

COSSATO – Durante una lite in centro a Cossato minaccia un coetaneo con un coltello;  minore denunciato dai Carabinieri per minacce aggravate e porto abusivo di coltello.

Tira fuori un coltello

In centro a Cossato nel pomeriggio di domenica scorsa due ragazzi hanno iniziato a litigare per futili motivi. La discussione si è fatta sempre più animata sino a quando uno dei due coinvolti, prima che dalle parole si passasse ai fatti, forse per paura di essere sopraffatto dal contendente, ha tirato fuori un coltello a serramanico che teneva occultato nella tasca dei pantaloni brandendolo di fronte al coetaneo.

Arrivano i Militari

Il successivo arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, attivati dalla Centrale Operativa di Biella che era stata allertata dai residenti richiamati dalle urla, ha fatto sì che il confronto tra i giovani contendenti terminasse senza conseguenze.

Ricostruiscono l’accaduto

Gli operanti sono riusciti a ritrovare il coltello che nel frattempo era stato gettato in una siepe poco distante ed i successivi approfondimenti, grazie all’ascolto dei testimoni e alla visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, ha permesso agli stessi militari di ricostruire l’accaduto.

Denunciato un minorenne

La vicenda si è fortunatamente conclusa senza bisogno di ricorrere a cure mediche, ma dal Comando dell’Arma cossatese è partita una denuncia diretta alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Torino nei confronti del possessore dell’arma da taglio.

 

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *