Cronaca
Durante la caccia un colpo di fucile rompe il vetro di una casa
E’ successo in un casale a Graglia
Durante la caccia un colpo di fucile rompe il vetro di una casa
Durante la caccia un colpo di fucile rompe il vetro di una casa
Paura mercoledì mattina a Graglia. In un casale vicino a un bosco hanno sentito un rumore sordo. I proprietari si sono avvicinati verso il prato notando che la finestra della stanza del figlio era rotta. Da una analisi più attenta si è scoperto che era stato un colpo a pallettoni a raggiungere e la finestra senza però riuscire a penetrare.
Il proprietario ha quindi chiamato i carabinieri. Hanno potuto verificare che in effetti il danno al vetro era derivato da un colpo di fucile da caccia.
In seguito all’indagine formale da parte del proprietario del casale partiranno le indagini del caso.
LEGGI ANCHE: Cacciatore trancia con un colpo di fucile un cavo dell’Enel
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
1 Novembre 2024 at 14:09
Sempre peggio…. forza che al prossimo colpo ci scappa il morto…. ricordatevi di segnare l’umano abbattuto…
Ardmando
1 Novembre 2024 at 17:54
Sono cose che possono capitare, molto di rado. Oltretutto un pallino che passa attraverso un vetro non causa più alcun danno, tanto è vero che non ha avuto nemmeno la forza di danneggiare il secondo vetro. Ma giustamente occorre fare polemica inutile.
Steap63
1 Novembre 2024 at 21:12
Sono cose che non dovrebbero affatto capitare perché se il “pallino” ti arriva nel vetro vuol dire che non sei alla distanza di legge.Poi se si vogliono sempre comunque difendere i cacciatori allora è un altro discorso.
Steap63
1 Novembre 2024 at 21:26
Dalle case devi stare ad almeno 100 metri e se spari verso le case la distanza non deve essere inferiore a 150 metri quindi se il colpo ha centrato il vetro forse qualche distanza non è stata rispettata …. non c’è molto da discutere