Cronaca
Duomo gremito per l’addio ad Andrea Bider
Oggi alle 15 nel Duomo di Biella è stato dato l’ultimo saluto ad Andrea Bider, mancato improvvisamente lunedì pomeriggio, a soli 53 anni, per un arresto cardiaco nella sua casa di via Nazario Sauro.
Oggi alle 15 nel Duomo di Biella è stato dato l’ultimo saluto ad Andrea Bider, mancato improvvisamente lunedì pomeriggio, a soli 53 anni, per un arresto cardiaco nella sua casa di via Nazario Sauro. Centinaia di persone hanno partecipato alla cerimonia funebre dell’uomo, molto conosciuto in città per l’attività politica e la passione per i rally.
Bider aveva fatto rientro a Biella da pochi anni dopo un lungo periodo nel quale aveva vissuto lontano dalla sua città. Il lavoro lo aveva infatti portato a viaggiare molto, ricoprendo incarichi dirigenziali prima in Nike Italia e poi in Monte Shell, trasferendosi prevalentemente in Lombardia.
Andrea Bider ha lasciato nel più profondo dolore la mamma Emy, la sorella Giovanna e tutti i parenti e i tanti amici che hanno avuto il piacere di incrociare la sua strada.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook