CircondarioCronaca
Due uomini sospetti si aggirano per le case: è allarme tra i residenti
Incappucciati e a volto coperto, hanno destato molta preoccupazione
Due uomini sospetti si aggirano per le case: è allarme tra i residenti. Incappucciati e a volto coperto, hanno destato molta preoccupazione a Vigliano.
Due uomini sospetti si aggirano per le case: è allarme tra i residenti
L’episodio si è verificato nei giorni scorsi, nella zona tra via Umberto e via Lamarmora a Vigliano. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, i due si sarebbero intrufolati all’interno di un cortle privato, osservando così da vicino gli ingressi delle varie strutture.
Alcuni abitanti si sono pertanto allarmati e hanno contattato immediatamente le forze dell’ordine. Allo stesso tempo i due potenziali malviventi si sono resi conto della presenza delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto e hanno pertanto fatto rapidamente perdere le proprie tracce.
Di quanto accaduto sono state subito informati i carabinieri, come detto, e allo stesso tempo anche l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Cristina Vazzoler.
I militari, intanto, fanno sapere alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e di segnalare qualsiasi tipo di attività sospetta.
LEGGI ANCHE: Rumori sospetti sul tetto alle due di notte
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

