Biella
Due pedoni investiti sulle strisce
L’incidente è avvenuto poco fa lungo via Milano, a Chiavazza
Due pedoni investiti sulle strisce. E’ successo poco fa a Chiavazza, lungo via Milano, all’altezza della rotonda del Decathlon. La strada è stata chiusa al traffico e la viabilità deviata.
Due pedoni investiti sulle strisce
Un uomo e una donna, non si conoscono ancora le generalità dei due, sono appunto stati travolti da una macchina mentre stavano attraversando la strada. Non è ancora chiara l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma non si esclude che l’automobilista possa essere stato abbagliato dal sole.
Non appena i passanti si sono resi conto di ciò che era accaduto, hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Sul posto sono pertanto intervenute due ambulanze del 118 e altrettante pattuglie della polizia locale di Biella. Sono proprio gli agenti che ora si occuperanno di effettuare i necessari rilievi e stabilire l’esatta dinamica del sinistro
Il personale medico ha dunque prestato le prime cure del caso alle vittime, poi portate all’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano per gli accertamenti del caso. Soccorso anche il conducente della vettura che li ha investiti, sotto shock per quanto accaduto.
Viabilità in tilt
Ovviamente non sono mancati i disagi alla circolazione. Il tratto di strada è stato infatti chiuso al traffico per permettere ai soccorritori di muoversi in sicurezza, mentre la viabilità è stata deviata su altre strade.
LEGGI ANCHE: Ragazzo investito sulle strisce a Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Luigi
25 Novembre 2024 at 20:21
È vero che i pedoni hanno ragione nell attraversamento della strada sulle strisce pedonali, ma solitamente si immettono all’altra versamento senza curarsi se ci sono mezzi molto vicini.