Seguici su

Biella

Due incendi in meno di un’ora nella stessa zona. Giallo a Biella

Prima due cestini in fiamme in via Addis Abeba, poi un rogo in un cantiere poco distante, in via Falletti

Pubblicato

il

Due incendi in meno di un'ora

Doppio intervento dei vigili del fuoco in città per due incendi in meno di un’ora. È successo ieri sera in città.

Due incendi in meno di un’ora nella stesa zona, indagini in corso

Si indaga su quanto accaduto ieri sera a Biella. I vigili del fuoco sono infatti intervenuti due volte per domare altrettanti roghi divampati a poche decine di metri di distanza l’uno dall’altro.

Il primo intervento: due cestini in fiamme tra via Addis Abeba e via Macchieraldo

Il primo allarme è scattato intorno alle 20. Qualcuno ha dato fuoco a due cestini dell’immondizia, uno situato nel piazzale dei giardini Arequipa, accanto al liceo “G. e Q. Sella”, l’altro sempre in via Addis Abeba, ma all’angolo con via Macchieraldo.

Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti gli agenti della questura. Si tratta quasi sicuramente di roghi dolosi.

Fiamme in un cantiere in via Falletti

Due incendi in meno di un'ora

Meno di un’ora dopo, poco prima delle 21, vigili del fuoco di nuovo in azione per un secondo intervento sempre nella stessa zona.

I pompieri sono intervenuti in via Falletti con due squadre per un incendio divampato all’interno di un cantiere edilizio lungo la strada. Arrivati sul posto hanno verificato la situazione e iniziato a estinguere le fiamme, che stavano coinvolgendo materiale coibentante e un carrello montacarichi. Una volta domato il rogo, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il Nucleo Investigativo del comando provinciale dei vigili del fuoco. Sull’accaduto, infatti, sono incorso accertamenti per comprendere l’esatta origine dell’incendio e se i due episodi possano in qualche modo essere collegati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *