Seguici su

Cronaca

Due furti nel Biellese, rubati gioielli e un orologio

Pubblicato

il

I ladri non si sono riposati nemmeno ieri. Sono due gli appartamenti presi di mira dai malviventi nella giornata di mercoledì. A Biella, in un alloggio di via Macchieraldo, dopo aver forzato la porta di ingressi sono riusciti a portar via monili e oggetti in oro.

I ladri non si sono riposati nemmeno ieri. Sono due gli appartamenti presi di mira dai malviventi nella giornata di mercoledì.

A Biella, in un alloggio di via Macchieraldo, dopo aver forzato la porta di ingressi sono riusciti a portar via monili e oggetti in oro.

Copione simile a Lessona, in via IV novembre, dove però i ladri sono passati da una finestra. In questo caso, oltre ad alcuni oggetti in oro, sono riusciti a rubare anche un orologio.

Tentativo fallito, infine, a Zumaglia. Il proprietario di casa ha riferito ai carabinieri di aver sentito battere sulla porta e di aver avuto l’impressione che qualcuno stesse tentando di forzarla. Fortunatamente o non ci sono riusciti o sono stati disturbati e cosi hanno dovuto rinunciare e si sono dileguati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook