Seguici su

CircondarioCronaca

Dopo lo scontro con un’auto, la moto finisce contro due veicoli in sosta

Il quarantenne in sella allo scooter è stato portato al pronto soccorso, ma non era in gravi condizioni

Pubblicato

il

Scontro auto-moto: coinvolta una ragazzina di 14 anni
Foto di repertorio

Rocambolesco incidente fortunatamente senza gravi conseguenze a Gaglianico, lo scontro ha visto coinvolte un’auto e una moto.

Scontro tra auto e moto a Gaglianico

È successo nella giornata di ieri, martedì 16 giugno, a Gaglianico. Secondo le prime sommarie ricostruzioni, a causa di una mancata precedenza si sono scontrate la Mercedes condotta da un 69enne residente in paese e la moto Kymco di un 42enne di Verrone. Quest’ultima, in seguito all’impatto, avrebbe terminato la propria corsa andando a sbattere contro due vetture in sosta: una Mercedes e un Fiorino.

Il motociclista portato all’ospedale in codice verde

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. I sanitari hanno prestato la prima assistenza al motociclista biellese, rimasto ferito, per poi trasportarlo in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale degli Infermi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *