Seguici su

Cronaca

Donna uccisa in casa a coltellate

Pubblicato

il

donna uccisa

Donna uccisa a coltellate all’interno della sua abitazione. L’efferato delitto è avvenuto a pochi chilometri dal Biellese, a Trecate, in provincia di Novara.

Donna uccisa a coltellate a 39 anni, inutili i soccorsi

La vittima aveva soltanto 39 anni. Una volta scattato l’allarme, questa mattina, sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che purtroppo però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Fermato il marito

All’arrivo dei soccorritori, il marito della donna avrebbe spiegato di aver trovato la donna priva di vita. Non è andata così secondo i carabinieri, i cui sospetti sono caduti proprio su di lui. Secondo una prima sommaria ricostruzione, infatti, l’uomo l’avrebbe colpita con diverse coltellate all’apice di un litigio. Quando i militari sono arrivati, si è consegnato senza opporre resistenza.

Secondo delitto a Trecate in pochi giorni

Si tratta del secondo omicidio commesso in poche settimane a Trecate. All’inizio di novembre, infatti, Rosario Saporito ha ucciso il fratello Daniele (Delitto passionale: fredda il fratello a colpi di pistola), costituendosi dopo alcune ore di fuga.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *