Cronaca
Donna trovata morta davanti a casa
Una donna di 67 anni, Teresa Gualtari, residente a Donato, è stata trovata morta davanti alla propria abitazione. E’ successo questa notte. E’ stata la badante di un anziano vicino di casa a scorgere il corpo ormai privo di vita della sventurata. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 ed i carabinieri. Il medico legale non ha potuto che constatare il decesso.
Una donna di 67 anni, Teresa Gualtari, residente a Donato, è stata trovata morta davanti alla propria abitazione. E’ successo questa notte. E’ stata la badante di un anziano vicino di casa a scorgere il corpo ormai privo di vita della sventurata. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 ed i carabinieri. Il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Il corpo di Teresa Gualtari non presentava ferite. Anche in casa non sono stati trovati segni di violenza. Il decesso dovrebbe essere stato provocato da un malore. Forse la donna, non sentendosi bene, è uscita per chiedere aiuto. Il suo cuore però ha cessato di battere proprio davanti alla porta di casa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook