Seguici su

Cronaca

Donna colta da malore a Bielmonte

Sono intervenuti gli uomini del Soccorso piste

Pubblicato

il

Donna colta da malore a Bielmonte. Subito è stato dato l’allarme, i primi a intervenire sono stati gli uomini del Soccorso piste presenti ogni fine settimana a Bielmonte per tutelare gli sciatori e intervenire in caso di incidenti.

Donna colta da malore a Bielmonte

Tempestivo intervento del Soccorso piste di Bielmonte nel fine settimana, nel piazzale principale. Una donna, che probabilmente aveva da poco terminato la giornata sugli sci, ha accusato un malore mentre era nei pressi di uno dei bar. Subito è stato dato l’allarme, i primi a intervenire sono stati gli uomini del Soccorso piste presenti ogni fine settimana a Bielmonte per tutelare gli sciatori e intervenire in caso di incidenti.

Sono intervenuti i sanitari del 118

Questa volta il loro intervento è stato richiesto fuori dalle piste. La donna – come racconta Notizia Oggi – aveva accusato un malore ed è svenuta. Subito gli operatori hanno attuato le manovre di soccorso, nel frattempo è stato chiesto l’intervento del 118.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza di stanza a Trivero, Valdilana. In poco tempo i soccorsi sono giunti sul posto. Per fortuna all’arrivo dei sanitari le condizioni della donna erano stabili.

Trasportata in ospedale

Si è comunque proceduto al ricovero in ospedale per procedere a ulteriori accertamenti e capire la natura del malore. L’episodio è avvenuto quando ormai la giornata sulle piste stava terminando e i turisti stavano facendo rientro alle proprie abitazioni.

LEGGI ANCHE: Accusa un malore a Gli Orsi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    24 Febbraio 2024 at 13:57

    Troppi casi come questo… ormai è tutto un “cantare di sirene” da mane a sera !
    Ma sarà mica che “dopo gli obblighi” degli ultimi anni
    i sistemi immunitari sono andati un po’ per barca ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *