Seguici su

Cronaca

Donna abbandona il padre al pronto soccoso per andare in vacanza

Pubblicato

il

Abbandona il padre al Pronto a Chivasso per andare in vacanza. Una storia davvero incredibile  accaduta giovedì 27 giugno e raccontata dalla Nuova Periferia. Intorno alle 14, in quello che si è poi rivelato essere tra i giorni più torridi dell’anno, una donna è entrata in reparto spingendo una carrozzina con sopra l’anziano genitore. Un uomo di un’ottantina d’anni, non certo nelle condizioni migliori anche a causa delle temperature. Stando al racconto di alcuni testimoni, dopo aver sistemato la carrozzina accanto alle sedie della sala d’attesa la donna avrebbe detto al padre: «Aspettami un attimo, vado a spostare la macchina e torno».

Da quel momento, nessuno l’ha più vista. L’anziano non si è ovviamente mosso. O almeno, è rimasto nel suo angolino fino a quando i minuti non si sono trasformati in ore. Intorno alle 19, ha iniziato a muoversi in carrozzina all’interno del Pronto Soccorso, fino a quando non è stato notato da un’infermiera: «E lei cosa ci fa qui?», «Aspetto mia figlia», la sola risposta. A questo punto, altri pazienti in attesa hanno capito cosa fosse successo, e hanno raccontato al personale dell’Asl To4 la storia dell’anziano.

Dopo una serie di verifiche, dall’Asl è partita una telefonata al cellulare della donna, che rispondendo ha ammesso di essere già in Liguria, nei dintorni di Savona, per trascorrere qualche giorno al mare.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *