BiellaCronaca
Domenica da dimenticare per i motociclisti
Sono tre i centauri che hanno concluso la giornata con il ricovero in ospedale
Domenica da dimenticare per i motociclisti. Raffica di incidenti nella giornata di ieri sulle strade biellese e ad avere la peggio sono stati sempre i centauri.
Domenica da dimenticare per i motociclisti
Almeno un paio gli episodi che hanno coinvolto le due ruote e il bilancio complessivo è di tre feriti che hanno necessitato il ricovero all’ospedale Degli Infermi di Ponderano.
Il primo incidente si è verificato intorno a mezzogiorno sulla provincia che collega Zumaglia e Pettinengo. Pare che la motocicletta abbia fatto tutto da sola: chi si trovava alla guida ha perso il controllo del mezzo, che è così scivolato a terra. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, quel che è certo è che una coppia originaria della provincia di Vercelli, rispettivamente di 52 e 51 anni, è risultata ferita. Sono stati medicati sul posto dai sanitari del 118, che poi li hanno trasportati al nosocomio biellese.
Nel pomeriggio invece, verso le 18, un altro centauro è finito a terra sulla strada che da Biella porta al Santuario di Oropa. Il giovane, un 27enne anche lui di Vercelli, ha riportato alcune contusioni che hanno richiesto il ricovero in ospedale. Spetta ora ai carabinieri stabilire con precisione quanto accaduto e le responsabilità.
LEGGI ANCHE: Brutto incidente stradale: giovane centauro è grave in ospedale – FOTO
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

