Seguici su

Cronaca

Disperso da una settimana Albino Cagna

Pubblicato

il

Mercoledì il suo motorino nero è stato rinvenuto nel Cervo, ma il corpo del pensionato non è ancora stato trovato

 A  una settimana dalla sua scomparsa, del 74enne  Albino Cagna ancora non si sa nulla, se non il ritrovamento del suo motorino avvenuto mercoledì pomeriggio nel fondale del torrente Cervo, nel tratto che collega Mottalciata a Gifflenga. Da venerdì, le ricerche dell’uomo si sono spostate nel vercellese. Una notizia strana, ma importante, è quella che una donna dice di aver visto il pensionato a Pollone giovedì mattina.  «Ho visto l'uomo scomparso, sono sicura». La  donna,  sostiene con estrema sicurezza di aver incrociato Albino Cagna.

«E' successo  mentre accompagnavo il bambino all'asilo. Me lo sono trovato davanti. Avevo appena visto la fotografia sul vostro sito – spiega -, non credo di essermi sbagliata. Era in via Laura Colonnetti ed è rimasto lì per un po». Stando al racconto della donna, il pensionato era piuttosto trasandato,  indossava un pile, di colore grigio o marrone, pare che stesse facendo una telefonata». Per quanto incredibile, nessuna ipotesi è da scartare. Soprattutto alla luce del fatto che, nonostante le approfondite ricerche di risultati concreti non ce ne sono stati.

Intanto ricordiamo che Albino Cagna indossava una giacca rossa e un paio di pantaloni. Chi avesse informazioni utili al suo ritrovamento può contattare il 112, il 113 o il 115

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook