Circondario
Dimentica il freno a mano e l’auto finisce contro il muro
La disavventura di un ragazzo venuto nel Biellese per far visita alla fidanzata
Spiacevole disavventura per un ragazzo venuto nel Biellese per far visita alla fidanzata: dimentica il freno a mano e quando torna ritrova la propria auto contro un muro.
Dimentica il freno a mano e ritrova l’auto contro un muro
È successo sabato sera a Vigliano Biellese. Sfortunato protagonista un quasi trentenne residente fuori regione. Ad accorgersi dell’accaduto è stato un passante. Non sapeva esattamente cosa fosse successo, ma quando ha visto la Golf adagiata contro un muretto ha intuito che potesse esserci stato qualche problema. Così ha allertato il 112.
LEGGI ANCHE: Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni
L’intervento dei carabinieri
La centrale operativa ha immediatamente inviato una pattuglia sul posto, avviando contemporaneamente tutti gli accertamenti di rito sulla targa, in modo da risalire al proprietario. Proprietario che è sopraggiunto proprio mentre stavano arrivando i militari.
La spiegazione di quanto accaduto è apparsa subito chiara: nessun incidente, semplicemente il ragazzo – residente fuori regione – si era scordato di tirare il freno a mano dopo aver parcheggiato la vettura, che per questa ragione è successivamente finita contro il muretto.
La trasferta biellese ha quindi riservato una spiacevole sorpresa al trentenne, che era venuto a far visita alla fidanzata.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook