Seguici su

Cronaca

Denunciati per possesso di droga

Pubblicato

il

La polizia ha denunciato per detenzione spaccio di sostanze stupefacenti due persone. Nei guai sono finiti M.C, uomo di 28 anni, e V.F., donna di 33.

I fatti risalgono a martedì mattina, quando durante il consueto controllo del territorio una volante ha notato tre persone impegnati a scambiarsi della “roba” davanti all’ingresso di una palazzina di Pavignano.

Dopo aver chiamato altre due volanti, gli agenti hanno bloccato i tre, trovando una prima dose di cocaina. Successivamente sono entrati nello stabile e, perquisendo un appartamento fatiscente, hanno notato la 33enne che stava maldestramente cercando di eliminare la droga, gettandola nel water e nel bidè. Un tentativo appunto maldestro, in quanto è riuscita solamente a intasare gli scarichi.

Al termine dell’intervento i poliziotti hanno così recuperato appena tre grammi di cocaina, ma ben 35 confezioni di plastica svuotate, una parte sul pavimento e l’altra rimasta a galla nell’acqua del bagno, insieme a un bilancino elettronico, un cellulare e 130 euro in contanti, frutto delle precedenti vendite.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *