Seguici su

Biella

Deferiti quattro ragazzi per detenzione e coltivazione di stupefacenti, due di questi sono biellesi

I due giovani, residenti in provincia di Biella, sono stati trovati in auto con un panetto di hashish da 100 gr.

Pubblicato

il

I Carabinieri della stazione di Cigliano nel corso dell’ultimo fine settimana hanno eseguito due sequestri ingenti di stupefacenti deferendo in stato di libertà quattro giovani.

Intensificati i controlli sulle strade e nei luoghi di ritrovo dei giovani

Al fine di contenere il consumo di sostanze stupefacenti che, con l’attenuarsi delle imposizioni dettate dalle norme anti- Covid, è aumentato, sono stati intensificati i controlli lungo le arterie stradali nonché nei luoghi di abituale ritrovo di giovani. In due circostanze i Carabinieri della stazione di Cigliano hanno identificato quattro giovani che sono stati trovati in possesso di ingenti quantitativi di stupefacenti.

Fermati due giovani Biellesi

Durante un controllo stradale lungo la SS11 una pattuglia ha imposto l’alt ad un’autovettura a bordo della quale vi erano presenti due giovani biellese che, alla vista dei Militari, hanno cominciato ad assumere un atteggiamento molto nervoso. Uno dei due annoverava, fra l’altro, precedenti per traffico di stupefacenti e quindi i Carabinieri hanno deciso di ispezionare il mezzo rinvenendo nel vano porta oggetti un involucro contenente un panetto di stupefacente del tipo hashish del peso di grammi 100, immediatamente sequestrato.

Nell’orto anziché ortaggi coltivavano piante di marijuana

I Carabinieri sono venuti a conoscenza da alcune fonti confidenziali che due giovani conviventi avevano allestito una serra in una cascina di Moncrivello, ove coltivavano dello stupefacente. A seguito di alcuni servizi di osservazione, i Militari hanno localizzato la casa e quindi  hanno deicso di procedere alla perquisizione locale che ha dato esito positivo e ha permesso di rinvenire nella parte posteriore della cascina un’area dedicata ad orto, ove, tuttavia, al posto degli ortaggi erano state piantate tre piante di marijuana. In casa è stato rinvenuto altro stupefacente essiccato della medesima specie, il tutto è stato sequestrato.

Tutti e 4 deferiti per detenzione e coltivazione di stupefacenti

I quattro giovani sono stati tutti deferiti in stato di libertà per detenzione e coltivazione di stupefacenti alla Procura della Repubblica di Vercelli.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *