Basso BielleseCronaca
Dà un pugno a un uomo durante una lite, i carabinieri gli ritirano le armi
Denunciato un 34enne per un’aggressione avvenuta a Salussola a inizio agosto
Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Salussola, al termine di un’attenta attività d’indagine, hanno denunciato un 34enne per il reato di “lesioni personali”: aveva sferrato un pugno a un’altra persona durante una lite.
Pugno in pieno volto a Salussola: aggressore denunciato dai carabinieri
L’azione è nata dalla querela sporta dalla persona offesa, che aveva denunciato di essere stata aggredita il primo giorno di agosto nei pressi di un locale pubblico di Salussola da un uomo che gli aveva sferrato un pugno in pieno volto dopo una banale discussione.
Le indagini svolte dai militari dell’Arma hanno permesso di raccogliere elementi a carico del presunto autore del reato, confermando la dinamica dei fatti descritta nella denuncia.
LEGGI ANCHE: Lite per un parcheggio a Crevacuore: automobilista picchiato
Ritirate le armi che aveva in casa
L’uomo risultava inoltre titolare di porto d’armi e detentore di varie armi da fuoco, pertanto i carabinieri, al fine di tutelare l’incolumità pubblica e scongiurare fatti più gravi, hanno proceduto al ritiro cautelare del porto d’armi e di tutte le armi e munizioni detenute, informando la Prefettura di Biella per le valutazioni del caso e l’eventuale adozione di ulteriori misure.
“Si ricorda – sottolineano dal comando provinciale dell’Arma – che si versa nella fase di indagini preliminari e che l’indagato, da ritenere innocente sino a condanna definitiva, potrà portare elementi a sostegno della propria estraneità negli stadi successivi del procedimento”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Giovanni
14 Agosto 2025 at 20:48
Persone da rinchiudere, pensano di avere un potere su tutti, sono veramente pericolosi per la società.