Cronaca
Cossato-Vallemosso, la tangenziale dei cecchini sempre pronti a colpirti
Una volta a settimana mi reco a Borgosesia per lavoro e una volta sì e pure l’altra la tangenziale dei cecchini è pronta lì a colpirti! Sì, parlo della Cossato /Vallemosso ricolma di buche, asfalto che si sgrana lasciando MONTAGNE di ghiaia ai margini della strada e non solo…
Una volta a settimana mi reco a Borgosesia per lavoro e una volta sì e pure l’altra la tangenziale dei cecchini è pronta lì a colpirti!
Sì, parlo della Cossato /Vallemosso ricolma di buche, asfalto che si sgrana lasciando MONTAGNE di ghiaia ai margini della strada e non solo… Quando le infrastrutture si fanno bisogna anche fare manutenzione e non abbandonarle a loro stesse. Ho già cambiato due vetri e diversi impatti su carrozzeria. Quella strada è la peggiore di tutte, eppure è frequentata anche dai nostri industriali di zona… come possono tollerare ciò?
Chissà quanti leggendo questa mia penseranno “anche a me è capitato!”. Questa è l’Italia, quella delle infrastrutture zoppicanti, quella del cittadino che si morde le dita e l’unica azione che fa è scrivere a un giornale.
Cari saluti
Marco Strobino
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Paolo Castellin
29 Aprile 2022 at 1:28
La nostra cara provincia non volendo più fare manutenzione, ha pensato bene di trasferire la proprietà della strada Cossato/Vallemosso all’ANAS, così sicuramente ci vorranno tempi biblici per le riparazioni. E dire che abbiamo santi in paradiso(Roma)