Cronaca
Coppia di anziani si toglie la vita insieme
Una tragedia inspiegabile: godevano di buona saluta e l’uomo aveva fatto la spesa poche ore prima
Coppia di anziani si toglie la vita insieme. Una tragedia che per la quale non si trova una spiegazione: entrambi erano in salute e poche ora prima del tragico gesto l’uomo era anche andato a fare la spesa.
Coppia di anziani si toglie la vita insieme
I due coniugi, ultraottantenni, non hanno lasciato nessuna spiegazione, ad eccezione di una unica indicazione ben precisa: “Vogliamo essere cremati”. Queste le loro ultime parole, scritte su un pezzo di carta, come riportano i colleghi di Notizia Oggi.
La coppia risiedeva in provincia di Torino, a Carmagnola: Bernardo Casalis di 84 anni e Camilla Augusta Ferrero di 86. Una vita insieme e una decisione estrema: farla finita con una corda al collo, stretti in un ultimo abbraccio, lanciandosi nel vuoto del cortile di casa.
I soccorsi
Dopo pochi minuti un vicino di casa ha notato i corpi senza vita e ha subito dato l’allarme. L’arrivo sul posto dei soccorsi e delle forze dell’ordine è stato repentino, ma purtroppo non c’era ormai più nulla da fare.
Un paese in lutto
Borgo San Bernardo di Carmagnola è ora una comunità sconvolta, non si danno pace i cittadini del piccolo paese alle porte del capoluogo regionale così come non riescono a farlo i parenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook